Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Windows - [Problema] incongruenze nel fyle system  :-|
Forum - Windows - [Problema] incongruenze nel fyle system :-|

Avatar
.Ch3bO (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 07/02/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:22
Domenica, 22/10/2006
Salve a tutti,
ho un problema che nn riesco a risolvere.
Dunque, si tratta della deframmantazione del mio hard disk, quando eseguo l'utility di windows "Utilità di deframmentazione dischi" ed incomincio l'analisi del mio hard disk, mi da un errore con scritto : "La deframmentazione dell'unità (C:) è stata interrota a causa di incongruenze rilevate nel file system. Eseguire CHKDSK o SCANDISK sull'unità (C:) per risolvere le incongruenze, quindi eseguire nuovamente l'utilità di deframmentazione dischi".
Seguendo quanto consigliato, eseguo il CHKDSK, attendo, e come responso ho "...Nessuna incongruenza rilevata nel file system" !!!
Preciso che tempo fa mi era gia capitato, ma dopo il format del pc, nn mi a dato più problemi, ora invece è ricomparso... e nn so che fare..:-|
HELP MEEEEEE!!!

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:25
Lunedì, 23/10/2006
quanto tempo fa hai deframmentato prima di quest'ultima volta? perchè i defrag fatti con un sacco di tempo di scarto a volte danno problemi...

PM Quote
Avatar
.Ch3bO (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 07/02/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:07
Lunedì, 23/10/2006
Ma.. nn credo sia quello il problema, visto che dalla volta precedente sarà passato, che sò, 3, 4 giorni, una settimana al max...

PM Quote
Avatar
.Ch3bO (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 07/02/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:49
Giovedì, 26/10/2006
Visto che non sono riuscito a trovare una soluzione.. magari esiste qualche programma che deframmenta il disco oltre a quello di windows?? Se ne conoscete qualcuno potete consigliarmi qualcosa di buono? ^^ grazie a tutti, e se magari riuscite a risolvere il problema postate XD

PM Quote